CHI PUO’ FARE PARTE DELL’ASSOCIAZIONE?
Possono associarsi sia le imprese direttamente esercenti, attività di trasporto persone e di servizi mirati alla circolazione di persone, comprese le attività di noleggio veicoli con e senza conducente, sia le imprese fornitrici, partner, distributrici e clienti delle stesse, quali ad esempio le case produttrici/distributrici di veicoli, i fornitori di servizi di approntamento, i fornitori di beni, i venditori di veicoli nuovi ed usati, le società di vendita carburante, le società di lavoro interinale, gli agenti, i mandatari, i licenziatari.

AMICI DI ASSOFORT. 
Sarà possibile aderire, senza diritto di voto, all’associazione, come sottoscrittori del Patto Etico e sostenitori dell’Associazione, con una minima contribuzione annua, pari ad euro 3.000.

ADESIONE
Vi invitiamo ad aderire alla nostra Associazione, mediante la sottoscrizione del modulo di “Richiesta di Adesione” che potete trovare nella sezione modulistica. Per qualunque informazione/chiarimento potete contattare la nostra segreteria all’indirizzo email od ai numeri di telefono che trovate nella sezione contatti.